|
|
|
|||||||||||||
|
|
|
|
||||||||||||
|
|
|
![]() |
|
|||||||||||
|
|
|
|||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||
|
|
|
|
|
|||||||||||
|
|
|
|||||||||||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||
| Registrati | Regole Forum | FAQ | Chatbox ANNUNCI | Members List | Calendario | Today's Posts | Ricerca | Today's Posts | Mark Forums Read |
| iphone hack iPhone Tips and Tricks |
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
YOU NOOB
Iscriviti Data: giugno 2004
Situazione: Nel tuo capo!
Ha ringraziato 21 volte in 21 Posts
iPhone Firmware 2,2 Rilasciato Jailbreak per 3G e 2G
Il Dev Team ha rilasciato il Pwnage Tool e QuickPwn 2.2 (per Windows)
Buon divertimento liberando e Jailbreaking vostro iPhone. Ricordati di visitare il Dev Team Blog per maggiori dettagli. Pwnage 2,2 Scarica per MAC Scarica QuickPwn 2,2 per MAC Scarica QuickPwn per gli utenti di Windows Leggi l'attenzione di seguito: NON USARE QUICKPWN se si desidera avere un potenziale di sbloccare il software sul vostro iPhone 3G in qualsiasi momento presto. QuickPwn aggiornerà la vostra Baseband alla nuova inclusi nel 2,2 aggiornamento. Questo \u003d No Good. Utilizzare il PwnageTool per creare un custom firmware 2,2 prima e poi si dovrebbe andare bene. SOLO CON AGGIORNAMENTO AL 2,2 Pwnage TOOL E CUSTOM IPSW se si desidera sbloccare uno 3G. Se si aggiorna con il funzionario. Ipsw o regolare "aggiornare il firmware" che si apre in iTunes, o se si utilizza QuickPwn - il Baseband sarà aggiornato, il che significa NO sbloccare il software in qualunque momento presto per voi. NON USARE QUICKPWN e AGGIORNAMENTO AL SOLO CON 2,2 Pwnage TOOL E CUSTOM IPSW se si desidera essere in grado di sbloccare il 3G al più presto.
Per visualizzare i link o immagini in firme il tuo post deve essere di 10 o superiore. Attualmente hai 0 messaggi. Last edited by bklynjava; 11-07-2009 at 02:48 PM. |
|
|
|
| Il seguente utente Says Thank You di bklynjava Per questo utile Post: | joshzito (12-15-2008) |
|
|
#2 |
|
Damn Ho bisogno di aiuto!
Iscriviti Data: dicembre 2008
Interventi: 1
Ringraziato 0 Times in 0 Posts
Re: iPhone firmware 2,2 Rilasciato Jailbreak per 3G e 2G
Dove posso ottenere il Pwnage TOOL E CUSTOM IPSW?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
YOU NOOB
I link per Pwnage sono il 1 ° posto.
|
|
|
#4 |
|
Penso di poter
Iscriviti Data: giugno 2005
Interventi: 95
hey ragazzi, se ho voluto jailbreak e sbloccare il mio iPhone 3G processo che devo fare prima?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
YOU NOOB
Citazione:
Se poi il tuo, probabilmente non avrà per sbloccare un altro vettore. Altrimenti uno iphone jailbroke può essere vettore senza sbloccare.
|
|
|
|
#6 |
|
Damn Ho bisogno di aiuto!
Iscriviti Data: marzo 2009
Luogo: Canada
Interventi: 1
Ciao, prima volta che si utilizza il forum ...
![]() lentamente trovando il mio modo per aggirare il sito. Sto cercando di utilizzare iThemeit per la prima volta. So come funzionano i iThemeit programma, nel senso di aggiungere sfondi, icone, ecc, ma il mio problema è completato l'invio di un tema per il mio telefono cellulare. Ho fatto certo. Net è installato sul mio computer, dato che ho sempre conservato il debugger JIT prompt / finestra di dialogo. Figurati che da tutti gli altri posti sul forum. Altri poi che il mio telefono non è jailbroken o sbloccato. Che da quello che ho letto può essere il mio problema. Ho un 16GB, telefono 3G con Rogers, e la versione del software è 2.2.1. Se una qualsiasi delle informazioni che mi aiuta a puntare nella direzione giusta di che cosa fare. Anche utilizzare un PC non Mac. Se qualcuno può aiutare I'd really appreciate it, Grazie!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gazzetta Noob Whipper
Iscriviti Data: febbraio 2005
Interventi: 249
Hey qualsiasi supporto 3G / software V. 02.30.03? o se non si hanno per i downgrade?
|
![]() |
| Segnalibri |
| Attualmente Active Users Visualizzazione di questo thread: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Thread Tools | |
|
|
Threads simili
|
||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| The Ultimate Jailbreak e iPhone Unlock thread | jikoo | ![]() |
0 | 08-31-2008 05:39 PM |
| NEWS 11/10/07: iPhone Firmware 1.1.2, quello che dovete sapere | diplomat2387 | iPhone News | 0 | 11-10-2007 10:00 AM |
| iPhone Hacked - Firmware Download | bklynjava | iphone hack | 0 | 07-09-2007 11:23 AM |